“Per il quinto anno di fila SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team si è affidato alla grande esperienza tecnica di Biemme Sport per l’abbigliamento da gara, Federposa e E-Lab sul nuovo kit.”

Biemme Sport, marchio italiano fondato nel 1978, ha presentato il kit che la squadra indosserà nella stagione 2021. Fedeli al detto “maglia che piace non si cambia”, il look conferma la linea a tre colori inaugurata lo scorso anno.

Il nuovo kit team di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che si ispira nel design al progetto del team professionistico UCI World Tour, è realizzato con tessuti di altissima qualità, per garantire le massime prestazioni.

Anche gli spazi degli sponsor non si sono modificati rispetto al 2020 con i due title sponsor Soudal e Lee Cougan ora riuniti nella fascia bianca. Tra gli sponsor trovano spazio due nuovi brand che da quest’anno entrano nel pool degli sponsor di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, si tratta di Federposa ed E-Lab. La prima è lAssociazione Nazionale degli Operatori della Posa e degli impianti di Efficientamento Energetico, partner di Soudal mentre la seconda è l’azienda leader in Italia nel settore della formazione tecnico specialistica di installatori nei settori che vanno dal Networking e Telecomunicazione, IOT e Domotica e Risparmio Energetico.

 

Vuoi diventare un posatore certificato?
CORSO PREPARATORIO + ESAME