Si è svolto in questi giorni il corso Posatore di Serramenti presso la sede E-Lab di Sansepolcro.

Sessioni teoriche e prove pratiche hanno permesso ai partecipanti di adempiere le proprie conoscenze e aggiornarsi sulle nuove tecniche di settore nonchè di cimentarsi in prove pratiche e misurare così le proprie abilità.

E-Lab è un ente formativo accreditato alla regione Toscana per la formazione e collabora con un insieme di esponenti di settore uniti per regolamentare un mercato che vuole maggiore professionalità.

Federposa, associazione nazionale professionale abilitata a rilasciare la attestazione di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci secondo la normativa vigente legge 4:2013, insieme a E-Lab e Intertek,noto ente di certificazione internazionale, collaborano per un unico obiettivo: formare, aggiornare e fornire la possibilità ai discenti, che lo desiderano, di certificarsi e di usufruire di numerosi servizi.

Federposa e le diverse realtà di settore che ad oggi abbracciano il progetto, collaborano e dedicano la propria esperienza e professionalità  ai fini di un mercato regolamentato e di una maggiore tutela per i professionisti e per i loro clienti.